lunedì 4 marzo 2013

HABEMUS PIZZAAAAAA!!!

E' con sommo onore e piacere che vi porto la novella
Dopo mesi e mesi di tentativi...finalmente...
HABEMUS PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


Messaggio diretto a chi vive a Monaco e dintorni e anche a chi viene qui in vacanza e ha voglia di Pizza! 
EinEspressoBitte si è immolata per la causa e, dopo svariati tentativi falliti, ha trovato il posto dove fanno la Pizza buona...ma buona, ma buona, buona!!!

Diciamo che io, pure in Italia...ero "difficilotta" con la Pizza, mio cognato è pizzaiolo e la sua è insuperabile, quindi dopo la Sua Pizza (sempre sia lodata), per me c'è il nulla...anzi c'è la mia :-D:-D Dai...lasciatemi crogiolare nell'autoelogio!!!! :-D

Prima di dirvi chi, come, quando e perché...vi lascio alle immagini!

Parmozza

Pino

Salame

Potrei tranquillamente chiudere il post qui, perché le immagini parlano da sole, ma mi riservo il diritto di darvi due informazioni:

- come vedete la Pizze hanno una dimensione normale! Anzi direi che sono anche grandi! Non sono quelle mini pizze che mi mettono sempre tanta depressione " Ciao sono Simona, e sono depressa perché la pizza è piccola - Ciao Simona...raccontaci la tua storia :-D"

- la prima, è quella che ho preso io... ed è la Parmozza...quella con Parma, rucola e grana!!! Ma davvero c'era il Parma...e il grana era a lenzuolate!!!!

- L'impasto era lievitato benissimo, e non troppo salato, e questa è cosa buona e giusta...la mangi, non ti fermenta in pancia e non passi la notte attaccato alla bottiglia...manco fossi nel deserto!

I prezzi sono nella media, ma neppure esagerati...in 5 abbiamo speso sugli 80 euro con mancia...
5 pizze, 3 birre, 1 coca, 2 acque, un piatto di patate al forno, zwei Espresso (Bitte!), limoncelli offerti!


Rullo di tamburi: il posto è "Da Pino" Dorfstr. 7 85356 Attaching / Freising


Su internet lo chiamano "Da Peppino"...in realtà quando si arriva c'è scritto "Da pino", il locale è accogliente e dispone di un ampio parcheggio. Fanno anche da asporto.

Io l'ho trovato... e gli sarò fedele finché altra pizzeria non ci separi :-D


...e a propostito di "crogiolamento"...

EinEspressoBitte Style

Mi trovate anche su Einespressobitte su Fb!

Comunicazione di servizio:  volete ricevere in tempo reale gli aggiornamenti del Blog? Bastano 3 semplici mosse:
1) cliccate sulla tendina nera della Home Page a destra
2) cliccate su "Iscriviti a EinEspressoBitte" e in seguito a "Unisciti a questo sito"
3) e ora sorridete...la vita è una e va presa così!!!






0 commenti:

Posta un commento